Connect with us

Calcio

Giovanile Amiata in lutto per la scomparsa di Valentino Ferrari

Published

on

Grosseto – La società Giovanile Amiata, una delle principali realtà per la scuola ed il settore giovanile della nostra provincia, è stata colpita dalla scomparsa di Valentino Ferrari.
Fu proprio Ferrari uno dei fondatori ed anche presidente della società amiatina.
Questo l’annuncio sulla propria pagina Facebook.
Ieri se n’e’ andato un pezzo di storia della nostra Associazione, l’amico VALENTINO FERRARI.
Valentino oltre ad essere uno dei fondatori è stato anche Presidente della Giovanile Amiata, da cui poi ho ereditato la nomina.
Da molti anni purtroppo soffriva di una malattia che alla fine non gli ha lasciato scampo.
Vorrei anche ricordarlo come amico e compagno di giochi di tanti anni fa’ quando correvamo assieme nei campi di calcio improvvisati o per strada.
Sai Valentino purtroppo sono venuto a saperlo solo ora, questo maledetto virus ci separa sempre più, e non sai quanto mi è dispiaciuto non averti potuto accompagnare nel tuo ultimo viaggio.
Li dove stai andando ora troverai sicuramente molti amici della Giovanile Amiata che ci hanno già lasciato negli anni passati e sono sicuro che tutti assieme sarete a bordo campo a tifare per i nostri ragazzi….
BUON VIAGGIO “NAPOLEONE” (il tuo nome di battaglia) sarai sempre nei nostri cuori e in quello dei tuoi familiari a cui porgo le condoglianze.
Ciao.
Massimo e tutta la famiglia della Giovanile Amiata
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x