Connect with us

Foto e Video

Cessione Us Grosseto: compare lo striscione “Camorra? No, grazie!”

Lo striscione contro il gruppo acquirente è comparso fuori dal Palazzoli durante S. Stefano

Published

on

Camorra... No Grazie - pagina Fb La nostra storia-la nostra passione - Grosseto Football
"Camorra... No, grazie!" - immagine tratta dalla pagina Facebook La nostra storia - la nostra passione - Grosseto Football

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lupo 1912
4 anni fa

Buongiorno, voglio fare una considerazione, nel massimo rispetto dovuto a tutte le parti in causa: in tutta questa vicenda, è stato contattato l’ex presidente Piero Camilli, per chiedergli una volta per tutte se è nuovamente interessato all’ U.S. GROSSETO?

Sesto
4 anni fa

Indubbiamente l’affermazione che la camorra è uno stile di vita, in sé e per sé considerata, risulta sconcertante, ma bisognerebbe capire in che contesto è venuta fuori, non necessariamente, a onor del vero, significa approvazione, anzi potrebbe sottintendere《 da condannare ed evitare 》, insomma potrebbe voler dire tutto e il contrario di tutto. Più che altro è difficile comprendere che cacchio di bisogno ci fosse di tirare in ballo la camorra nel corso di una presentazione di natura sportiva, ma – ripeto – può essere fuorviante estrapolare una singola frase da un ragionamento più articolato. Detto ciò, ferme restando non poche e non piccole perplessità, non possiamo che sospendere il giudizio e vedere cosa accade, a partire dall’effettivo passaggio della proprietà.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!