Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Buongiorno, voglio fare una considerazione, nel massimo rispetto dovuto a tutte le parti in causa: in tutta questa vicenda, è stato contattato l’ex presidente Piero Camilli, per chiedergli una volta per tutte se è nuovamente interessato all’ U.S. GROSSETO?
Indubbiamente l’affermazione che la camorra è uno stile di vita, in sé e per sé considerata, risulta sconcertante, ma bisognerebbe capire in che contesto è venuta fuori, non necessariamente, a onor del vero, significa approvazione, anzi potrebbe sottintendere《 da condannare ed evitare 》, insomma potrebbe voler dire tutto e il contrario di tutto. Più che altro è difficile comprendere che cacchio di bisogno ci fosse di tirare in ballo la camorra nel corso di una presentazione di natura sportiva, ma – ripeto – può essere fuorviante estrapolare una singola frase da un ragionamento più articolato. Detto ciò, ferme restando non poche e non piccole perplessità, non possiamo che sospendere il giudizio e vedere cosa accade, a partire dall’effettivo passaggio della proprietà.