Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, Radice non è più il responsabile tecnico del settore giovanile biancorosso?

Ruggero Radice, foto tratta dal suo profilo Facebook

Abbiamo saputo che nel settore giovanile biancorosso potrebbe esserci una notizia importante da ufficializzare. Stiamo parlando di Ruggero Radice che, a quanto pare, non sarebbe più il responsabile tecnico della predetta organizzazione. Si parla di dimissioni (irrevocabili?) per motivi personali, ma alla base potrebbero esserci diversità di vedute. Vedremo cosa avranno da dire i diretti interessati in merito alla vicenda. Al contrario, Roberto Pierangioli dovrebbe essere sempre al suo posto di direttore generale del settore giovanile biancorosso.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x