Connect with us

Foto e Video

Il Modena post Grosseto. Mister Tesser: “Abbiamo sofferto”. Scarsella e Marotta: “Punto guadagnato”

Le dichiarazioni dei modenesi dopo il pareggio allo Zecchini certificano la bella prestazione dei grossetani

Published

on

mister Attilio Tesser dopo Us Grosseto-Modena 0 a 0

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
4 anni fa

A me francamente il Modena tutto è sembrato tranne che la squadra che ammazza il campionato. Il Grosseto ha fatto una partita dignitosa e tutto sommato il pareggio è apparso equo. Superfluo sottolineare che il calcio di fine agosto va preso con le molle sia in senso positivo che negativo. Resto peraltro convinto che la rosa del Grifone difetti di maturità ed esperienza, il che a lungo andare potrebbe dare luogo a problemi seri.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!