Massa Valpiana, in arrivo un ex Grosseto?

Massa Marittima – Si sta muovendo sotto traccia nel mercato il Massa Valpiana di Massimo Cavaglioni che secondo i ben informati starebbe intavolando trattative con giocatori importanti che possano far fare alla rosa il salto di categoria.
Nelle ultime ore radiomercato vocifera di un forte interessamento per il centrocampista ex Grosseto, Francesco Luci (classe 1997) che nella stagione 2017/2018 con la maglia biancorossa ha raccolto 21 presenze condite da quattro reti.

Tra le altre squadre ricordiamo che Luci ha vestito i colori dell’Atletico Piombino anche ad inizio di questo campionato, mentre ora è impegnato sempre nel campionato di Eccellenza con la maglia dei pisani del Cascina.
Teniamo a ribadire che stiamo parlando solamente di rumors di mercato e dovremmo aspettare conferme o smentite per capire un eventuale trattativa.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

2 ore ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

2 ore ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

2 ore ago

Playoff promozione: il primo round va alle grossetane dell’Invictavolleyball di Prima Divisione femminile

Si gioca a Collesalvetti gara 1 delle finali playoff di Prima Divisione per la promozione…

2 ore ago