Connect with us

Calcio

Massa Valpiana, in arrivo un ex Grosseto?

Published

on

Massa Marittima – Si sta muovendo sotto traccia nel mercato il Massa Valpiana di Massimo Cavaglioni che secondo i ben informati starebbe intavolando trattative con giocatori importanti che possano far fare alla rosa il salto di categoria.
Nelle ultime ore radiomercato vocifera di un forte interessamento per il centrocampista ex Grosseto, Francesco Luci (classe 1997) che nella stagione 2017/2018 con la maglia biancorossa ha raccolto 21 presenze condite da quattro reti.

Tra le altre squadre ricordiamo che Luci ha vestito i colori dell’Atletico Piombino anche ad inizio di questo campionato, mentre ora è impegnato sempre nel campionato di Eccellenza con la maglia dei pisani del Cascina.
Teniamo a ribadire che stiamo parlando solamente di rumors di mercato e dovremmo aspettare conferme o smentite per capire un eventuale trattativa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x