Connect with us

Calcio

Andrea Amorfini: “Belvedere una scelta che ho fatto e rifarei”

Andrea Amorfini

Grosseto – Intervenuto come ospite alla trasmissione “Casa Belvedere” il nuovo arrivato, Andrea Amorfini, ha fatto il punto sulla situazione e ha parlato del suo passaggio dall’Atletico Maremma.
La società ed il presidente erano un paio di anni che mi cercavano così come il mister e la loro determinazione mi hanno spinto ad accettare questa nuova sfida. Entro in un gruppo nuovo dove conosco tanti giocatori e sono più che contento della scelta che ho fatto e che rifarei. Scelta fatta insieme ad Anichini? No, ognuno ha preso la propria decisione in maniera autonoma”

Lo stesso centrocampista prosegue nella sua analisi del momento.
In uno spogliatoio così importante si entra con umiltà e determinazione. Uno deve andare al campo e divertirsi innanzitutto tutto il resto viene in secondo piano. Credo che alla base di tutto ci sia il valore dell’umiltà

Infine lo stesso Amorfini fa le carte al campionato.
“Siamo la squadra da battere, ma attenzioni a non abbassare alla guardia. Ci sono tante formazioni attrezzate specialmente sul fronte delle compagini senesi”.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x