Connect with us

Calcio

“Primo camp estivo portieri”, aperte le iscrizioni

Published

on

GROSSETO- Partite ufficialmente le iscrizioni al “ PRIMO CAMP ESTIVO “ PORTIERI -che si terrà presso lo Stadio “CARLO ZECCHINI” di Grosseto dal 5 al 10 luglio 2021.
I partecipanti saranno seguiti da allenatori dei portieri professionisti provenienti da Settori Giovanili di Serie A e non solo.
Gli allenatori, tenendo conto dell’esperienza e dell’età degli iscritti, personalizzeranno sedute di allenamento ai fini dello sviluppo e delle capacità fisico-tecniche e coordinative, con particolare attenzione al miglioramento della leadership del portiere.
La #RF1 goalkeeper project è soprattutto ” spiega Raffaele Ferioli, uno degli allenatori per portieri professionisti che saranno presenti allo Zecchini, un’occasione di crescita personale “.
L’intero evento sarà svolto in massima sicurezza con il rispetto del protocollo anti Covid 19 come da ultimo DPCM
“Pertanto , abbiamo deciso che per garantire sia la sicurezza che la QUALITÀ’ degli allenamenti, il numero di partecipanti sarà a numero chiuso”.
Per INFO e ISCRIZIONI: 3331507896 – 349 0667208

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x