Connect with us

Calcio

Manciano: occhi su Leonardo Costanzo e Davide Berna

MANCIANO (GR) – Durante la puntata de “Il Processo di GS” il giornalista, Paolo Mastracca, lancia la bomba di mercato.
Voci di mercato parlano di un interessamento della società biancorossa per il centrocampista offensivo, Leonardo Costanzo, ma soprattutto si ta lavorando per il ritorno di capitan Davide Berna, che potrebbe lasciare il San Quirico di Sorano. Ipotesi remota, ma non troppo lontano anche l’interesse per l’attaccante dell’Atletico Maremma, Loffredo, che però pare essere destinato verso altre squadre.”

In studio il tecnico Antonio Larini, commenta: “Cerchiamo di costruire una squadra con giocatori locali o molto vicini a Manciano perchè tra i nostri obiettivi c’è quelli di riportare pubblico al Niccolai“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Ci vogliono almeno 2 sacchi pieni , altrimenti il boss non mi manda Davide Sabatini🤷‍♂️😂

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x