Giuliano Dragoni: “Soddisfatti dell’arrivo di Federico Angelini”

Grosseto – Dopo l’annuncio dell’arrivo di Federico Angelini all’Invictasauro, abbiamo raggiunto con i nostri microfoni il dg. Giuliano Dragoni che ha così commentato la notizia.
Siamo estremamente soddisfatti che abbia accettato la nostra proposta ed il nostro progetto. Il suo arrivo insieme agli altri dell’anno passato di altri grandi giocatori, ci da nuova energia visto anche il periodo che stiamo vivendo, per raggiungere gli obiettivi prefissati due anni fa, cioè di fare dell’Invictasauro un punto di riferimento del calcio maremmano. Credo che non sia il caso di ricordare la sua carriera, quella del bomber più prolifico degli ultimi 15 anni. Con lui inizia una collaborazione a 360 gradi che, speriamo, sia di grande soddisfazione per tutti“.

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Gavorrano-Talamone è la finale nel calcio Uisp

La partita che vale il titolo provinciale si giocherà martedì 14 maggio, fischio d’inizio alle…

3 ore ago

Federico Clementini: “Questo il progetto biennale del Belvedere Grosseto”

Grosseto - Al termine della stagione regolamentare Federico Clementini, presidente del Belvedere Grosseto, traccia la…

4 ore ago

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

7 ore ago