Connect with us

Calcio

Giuliano Dragoni: “Soddisfatti dell’arrivo di Federico Angelini”

Published

on

Grosseto – Dopo l’annuncio dell’arrivo di Federico Angelini all’Invictasauro, abbiamo raggiunto con i nostri microfoni il dg. Giuliano Dragoni che ha così commentato la notizia.
Siamo estremamente soddisfatti che abbia accettato la nostra proposta ed il nostro progetto. Il suo arrivo insieme agli altri dell’anno passato di altri grandi giocatori, ci da nuova energia visto anche il periodo che stiamo vivendo, per raggiungere gli obiettivi prefissati due anni fa, cioè di fare dell’Invictasauro un punto di riferimento del calcio maremmano. Credo che non sia il caso di ricordare la sua carriera, quella del bomber più prolifico degli ultimi 15 anni. Con lui inizia una collaborazione a 360 gradi che, speriamo, sia di grande soddisfazione per tutti“.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Mamma santa, Angelini in seconda categoria fa 40 reti con la cicca in bocca, visto il livello! Giocatore pazzesco. Il miglior mancino in circolazione della zona. Grande Fede!❤️

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: