Belvedere, il primo colpo di mercato è un giocatore di categoria superiore?

GROSSETO – Il mercato nei dilettanti si muove, sotto traccia, ma si muove.
Le grandi manovre sono partite da parte di tutte le società, ma a tenere banco, ancora una volta ci sono le mosse del presidentissimo del Belvedere calcio, Federico Clementini.
Un presidente ambizioso che nella scorsa stagione sbancò il mercato assicurandosi molti tra gli elementi migliori del calcio dilettantistico maremmano e non solo.

Secondo rumors la compagine nerorossa starebbe pensando ad una sorta di restyling. Alcune voci insistenti parlano di un forte interessamento per l’ex numero uno del Grosseto e Atletico Piombino Damiano Nunziatini che andrebbe ad affiancare Storai.
Nunziatini, va ricordato è un vecchio pallino di Clementini che già nella passata stagione era stato accostato alla formazione allenata da Francesco Ripaldi. Naturalmente la voce entrate non si fermerà al solo numero uno, mentre si fanno per certe le possibili partenze di Autodorei e di Benedini. Come al solito, non resta che aspettare per capire se queste sono solo suggestioni o vere e proprie mosse di mercato. Un mercato che piano, piano sta entrando sempre più nel vivo.

Vittorio Patanè

Share
Published by
Vittorio Patanè

Recent Posts

Baseball: vittorie per gli under 15 e under 12 del Big Mat Bsc

Battuto il Livorno under 15, mentre gli under 12 del manager Luciani conquistano la quinta…

58 minuti ago

Diramato il calendario di Prima divisione regionale 1. Si parte domenica da Rosignano. Belle vittorie delle due under 14 della Gea

Scatterà domenica alle 18 al Palasport “G. Balestri” di Rosignano la finale del girone A del campionato…

1 ora ago

Giudice sportivo Serie D ” girone E” Davì del Grosseto squalificato una giornata.

Grosseto- Nessun provvedimento disciplinare e sanzionatorio per il Follonica Gavorrano. CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA…

1 ora ago

Playoff promozione: il primo round va alle grossetane dell’Invictavolleyball di Prima Divisione femminile

Si gioca a Collesalvetti gara 1 delle finali playoff di Prima Divisione per la promozione…

1 ora ago