Connect with us

Calcio

Prima categoria, compatto il blocco di squadre maremmane: “Tutte in un unico girone”

Published

on

Orbetello

Grosseto – È un blocco compatto quello che si sta formando nelle società di prima categoria nella provincia di Grosseto che chiede a gran voce la composizione di un girone con tutte le formazioni maremmane insieme e non come nella stagione passata dove tre di esse (Aurora Pitigliano, Manciano e Sorano) sono finite con senesi ed addirittura un aretina (Sansovino ndr).

Dopo il comunicato appello dell’Us Orbetello, sono state chiare le parole del ds del Manciano, Arnaldo Biondi che ha paventato anche l’ipotesi (remota) di una non iscrizione nel caso in cui la situazione non cambiasse.
Solamente il Massa Valpiana, non ha problemi a ritornare con livornesi e pisane, come del resto lo è sempre stato per ovvi motivi logistici e geografici.

Insomma una situazione che si andrà a evidenziare anche nei prossimi mesi, anche se la strada intrapresa dalle compagini grossetane appare piuttosto chiara.
Tutte insieme, per eventuali maggiori incassi (in caso ci sia la possibilità del ritorno al pubblico) e sicuramente minor costi per trasferte che sarebbero significatamente molto più vicine.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x