Grosseto-Lucchese, subito l’occasione per il riscatto per i ragazzi di Magrini

Grosseto – Non c’è neanche il tempo per rammaricarsi per la sconfitta partita contro il Renate con almeno due decisioni arbitrali che hanno lasciato dubbi, che il Grosseto si getta subito nel prossimo turno di campionato.

Turno infrasettimanale per la truppa dii Lamberto Magrini che mercoledì alle ore 15 affronterà al Carlo Zecchini una Lucchese affamata di punti salvezza dopo la batosta interna subita contro il Novara.

I piemontesi infatti sono riusciti ad espugnare il Porta Elisa per 4 a 1 e mettendo nei guai i rossoneri che ricordiamo occupano sempre l’ultimo posto in graduatoria.

Per Cretella e compagni vincere sarebbe fondamentale per mettere un altro tassello verso la salvezza che potrebbe diventare a portata di mano se i biancorossi domenica si confermassero anche contro la Pergolettese. Due turni casalinghi da sfruttare al massimo per vivere la seconda parte di stagione con estrema tranquillità .

Il tecnico Magrini potrà contare sul rientro di una pedina fondamentale quale e capitan Ciolli, mentre in attacco si potrebbe rivedere fin dal primo minuto Moscati, che ieri invece ha disputato solo l’ultima parte di gara.

Grosseto-Lucchese è una sfida molto sentita dalle due tifoserie che ricorda però momenti di grande gioia per i supporters biancorossi come la punizione al 94′ di Amore nell’anno della storica promozione in Serie C (2006-2007) o la cavalcata al Carlo Zecchini di Cipolla al 90′ dopo il rigore fallito pochi istanti prima dai rossoneri.

All’andata ricordiamo che la gara terminò con un netto successo dei maremmani al “Porta Elisa” per 2 a 0.
Ricordiamo che il match ve lo racconteremo mercoledì a partire dalle ore 15 con la diretta scritta sulle pagine di GrossetoSport.

grosseto-lucchese, grosseto lucchese diretta, grosseto calcio, grosseto lucchese calcio, diretta grosseto luccchese, us grosseto

Fabio Lombardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Share
Published by
Fabio Lombardi

Recent Posts

Aquila Montevarchi-Us Grosseto (LIVE) 0-1. Aprili porta in vantaggio i biancorossi.

AQUILA  MONTEVARCHI-US GROSSETO 0-1 (28' Aprili )  Aquila Montevarchi: Bianchi, Francalanci, Rufini, Priore, Bontempi, Conti,…

1 ora ago

Giovanissimi “B”, Orbetello fantastico ribalta il Porcari e conquista le semifinali regionali

Orbetello - Non finiscono di stupire i giovanissimi "interprovinciali" dell'Us Orbetello che passano il primo…

2 ore ago

Serie D maschile: l’Invictavolleyball pareggia i conti con la Norcineria Toscana e si va a giocare la promozione in gara tre della sfida play off

Serie D maschile – Seconda turno play off Invictavolleyball – Norcineria Toscana 3/2 – 17/25,18/25,25/23,25/23,15/9…

5 ore ago

Volley Serie D femminile: la Pallavolo Grosseto Giorgio Peri Carmania si arrende a Capannoli nell’ultima trasferta della stagione

Serie D femminile – Venticinquesima giornata – Girone “C” Capannoli – Pallavolo Grosseto 3/1 –…

6 ore ago

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

16 ore ago

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

17 ore ago