Connect with us

Calcio

Tommaso Di Iorio: abile tra i pali, ma bravo a scuola

Published

on

Grosseto – Un altro ottimo traguardo, questa volta ottenuto fuori dal campo, per il portiere grossetano Tommaso Di Iorio che ha conseguito la Laurea in Scienze Motorie all’Università San Raffaele di Roma.

Il giocatore maremmano cresciuto nelle giovanili biancorosse e, con un trascorso anche tra le file del Gavorrano e del Badesse, si è laureato con una tesi intitolata “La psicologia del portiere: teoria e realtà a confronto”.

Un motivo di orgoglio per Tommaso è stata la possibilità di interfacciarsi anche con grandi realtà del panorama calcistico italiano, come la S.S. Lazio che, assieme ad altre sette società sportive, ha supportato il neolaureato nella raccolta delle informazioni e dei questionari necessari per la stesura del lavoro finale.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x