Connect with us

Calcio

Argentario, in caso di addio definitivo di Legler pronto “Cillo” Picchianti?

Published

on

Porto Santo Stefano – Dopo aver rassegnato le dimissioni dopo il match perso in casa contro il Pomarance, il tecnico dell’Argentario (da indiscrezioni in nostro possesso) pare non voler tornare sui suoi passi nonostante la società avesse congelato la situazione.
In caso le cosa dovessero quindi andare in una determinata maniera sarebbe pronto, forse come traghettatore, “Cillo Picchianti”.
Naturalmente adesso si dovranno attendere le ufficialità o meno del cambio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Domenico Picchianti
5 anni fa

Buonasera smentisco categoricamente la notizia riportata in quanto i miei impegni all interno della Societa come responsabile del settore giovanile non me lo permetterebbero. Resto comunque a disposizione della Societa (come già fatto nell occasione dell’insediamento di Legler sulla panchina) a fare ancora una volta il “Caronte” per una partita,sperando che non ce ne sia bisogno. Un Saluto a tutti. CILLO.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!