Connect with us

Calcio

Argentario, in caso di addio definitivo di Legler pronto “Cillo” Picchianti?

Published

on

Porto Santo Stefano – Dopo aver rassegnato le dimissioni dopo il match perso in casa contro il Pomarance, il tecnico dell’Argentario (da indiscrezioni in nostro possesso) pare non voler tornare sui suoi passi nonostante la società avesse congelato la situazione.
In caso le cosa dovessero quindi andare in una determinata maniera sarebbe pronto, forse come traghettatore, “Cillo Picchianti”.
Naturalmente adesso si dovranno attendere le ufficialità o meno del cambio.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Buonasera smentisco categoricamente la notizia riportata in quanto i miei impegni all interno della Societa come responsabile del settore giovanile non me lo permetterebbero. Resto comunque a disposizione della Societa (come già fatto nell occasione dell’insediamento di Legler sulla panchina) a fare ancora una volta il “Caronte” per una partita,sperando che non ce ne sia bisogno. Un Saluto a tutti. CILLO.




 

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: