Connect with us

Calcio

UFFICIALE – Manicone, Scaffidi e Bertoli sono i tre nuovi volti dell’Us Grosseto

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
PiĂą recenti Le piĂą votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Sesto
5 anni fa

Sarò noioso ed inopportuno, ma continuo a non capire questo fare incetta di ventenni, quando è chiaro come il sole che la rosa biancorossa avrebbe avuto bisogno di essere rafforzata con qualche trentenne dotato di buona tecnica, tosto e ancora motivato.

Lupo 1912
5 anni fa
Rispondi a  Sesto

Anch’io come Sesto, anzi mi aspettavo un altro finale di calciomercato, anch’io sarò noioso, ma sono preoccupato, domenica con il Renate, meritavamo senz’altro il pari, perchĂ© abbiamo concesso poco o nulla e perchĂ© non ci sono stati concessi due rigori: uno per fallo di mano su cross di Moscati e l’altro per la trattenuta su Sersanti nel finale.
Purtroppo è anche vero che subito il gol non abbiamo avuto la forza di reagire, sento EVIDENTE che la squadra ha bisogno d rinforzi di categoria e di esperienza. Senza voler nulla togliere ai giovani arrivati, ricordo che il Grosseto ha ingaggiato solo due calciatori di esperienza: Vrdoljak e Sicurella, francamente mi sembra un po’ poco per poter ambire alla salvezza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!