Connect with us

Calcio

UFFICIALE – Manicone, Scaffidi e Bertoli sono i tre nuovi volti dell’Us Grosseto

Published

on

Grosseto – Riceviamo e pubblichiamo in maniera integrale il comunicato ufficiale dell’Us Grosseto.

Si chiude con tre colpi in entrata e uno in uscita il mercato biancorosso. Ad arrivare in casa Grosseto sono tre attaccanti, provenienti dal Lugano, dalla Sampdoria e dal Feralpisalò. Si tratta di Carlo Manicone, punta centrale classe 1998, che lo scorso campionato ha giocato nel girone C di Lega pro con la maglia del Bisceglie, per poi spostarsi nella seconda parte del campionato nel girone A con la Pianese. Federico Scaffidi, attaccante classe 2001, cresciuto nel settore giovanile della Lazio e passato lo scorso anno alla Sampdoria. Può giocare come prima punta, attaccante esterno sinistro o anche come trequartista. Infine Marco Bertoli, punta classe 1999, cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, lo scorso anno in Lega pro con la maglia del Feralpisalò.

In uscita, invece, si registra la cessione del giovane Simone Nannola, classe 2001, in prestito al Bitonto.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Sarò noioso ed inopportuno, ma continuo a non capire questo fare incetta di ventenni, quando è chiaro come il sole che la rosa biancorossa avrebbe avuto bisogno di essere rafforzata con qualche trentenne dotato di buona tecnica, tosto e ancora motivato.

Anch’io come Sesto, anzi mi aspettavo un altro finale di calciomercato, anch’io sarò noioso, ma sono preoccupato, domenica con il Renate, meritavamo senz’altro il pari, perché abbiamo concesso poco o nulla e perché non ci sono stati concessi due rigori: uno per fallo di mano su cross di Moscati e l’altro per la trattenuta su Sersanti nel finale.
Purtroppo è anche vero che subito il gol non abbiamo avuto la forza di reagire, sento EVIDENTE che la squadra ha bisogno d rinforzi di categoria e di esperienza. Senza voler nulla togliere ai giovani arrivati, ricordo che il Grosseto ha ingaggiato solo due calciatori di esperienza: Vrdoljak e Sicurella, francamente mi sembra un po’ poco per poter ambire alla salvezza.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
2
0
Would love your thoughts, please comment.x