Connect with us

Calcio

ESORDIO STAGIONALE – Scatta l’ora del Belvedere

Published

on

Grosseto – Scatta domenica l’ora del Belvedere. Primo impegno ufficiale per la compagine di Francesco Ripaldi che per la seconda giornata del primo turno di Coppa Toscana di Prima Categoria, sarà di scena sul campo del Caldana.
Naturalmente c’è molta pressione sulla compagine visto le grandi aspettative dopo la sontuosa campagna acquisti fatta dal presidente Clementini e dal ds Masserelli.

Per i ragazzi di Paolo Agresti c’è voglia di riscatto dopo il pesante 3 a 0 subito domenica al “Poggio” di Massa Marittima contro il Massa Valpiana.
Il Belvedere ha fatto molto bene in precampionato negli allenamenti congiunti e ora dovrà dimostrare fin da subito il valore tenicco-tattico di una rosa di categoria superiore.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
Click to comment
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

 

 

 




Copyright © 2020 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x