Categories: Altre notizie

La Cisl incontra tutti, ma non vota nessuno

A nessuno è consentito strumentalizzare il nostro operato e tirarci per la giacca, iscrivendoci a questo o quello schieramento.
E’ così anche per le elezioni regionali alle quali ci stiamo avvicinando nella nostra regione. La Cisl Toscana, con i suoi rappresentanti dei territori e delle categorie, ha incontrato nei giorni scorsi, in 4 incontri distinti, i candidati alla Presidenza Eugenio Giani, Irene Galletti, Susanna Ceccardi, Tommaso Fattori, per proporre le proprie priorità per il futuro della nostra regione.
A tutti e 4 i candidati abbiamo posto le stesse domande. Di tutti abbiamo ascoltato e valutato le risposte. A tutti è stata data buona accoglienza e tutti sono stati incalzati dalle nostre domande.
Come avevamo fatto anche in occasione di precedenti elezioni, abbiamo deciso di incontrare tutti i candidati, perché non siamo cinghia di trasmissione di nessuno. A tutti abbiamo detto che contiamo di poter mantenere aperto il canale di dialogo, sia che diventino Presidente, sia che siedano in Consiglio Regionale. Perché questo è il nostro modo di essere: autonomi da tutti, aperti al dialogo con tutti.
L’autonomia dalla politica è da sempre un cardine dell’essere e dell’agire della Cisl, che è e sarà sempre solo un sindacato, a tutela dei lavoratori e dei pensionati.
Redazione

Share
Published by
Redazione

Recent Posts

Baseball: arrivano due sconfitte per le squadre maremmane nelle gare del sabato pomeriggio

Decisa da un solo punto anche il match a Serravalle tra San Marino e BBC Grosseto, che si…

8 ore ago

Volley Serie B maschile: l’ Arno Castelfranco non fa sconti all’Invictavolleyball che si arrende con il risultato di tre set a zero

Serie B maschile – Venticinquesima giornata - girone “F” Toscana Garden Castelfranco - Invictavolleyball 3/0…

9 ore ago

Volley B/2 femminile: colpaccio della la Pallavolo Grosseto che si sbarazza di Roma 7 Volley e conquista la salvezza matematica

B/2 femminile – Venticinquesima giornata – Girone “H” Pallavolo Grosseto Luca Consani – Roma 7…

9 ore ago

Juniores provinciali, la Nuova Grosseto vince a Pitigliano ed è ad un passo dal titolo

MANCIANO-PAGANICO 9-2 Manciano: Emidi, Nuhi, Caccialupi, Pifferi, Borzi, Bianchi, Maxim, Sgherri, Ismaili, Vasconi, Zefi, Bernardi, Bicocchi,…

14 ore ago

L’Hotsand Macerata vince gara uno e due contro il Big Mat Bsc

Allo Jannella la squadra ospite si è imposta per 1-0 nel primo match e 6-0…

14 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto: i convocati biancorossi

Grosseto - In vista del match tra Aquila Montevarchi e US Grosseto, il tecnico Malotti…

15 ore ago