Connect with us

Calcio

Seconda categoria, l’Alta Maremma riprenderà l’attività per la prima squadra?

Roccatederighi – Tra le squadre che hanno il diritto per la partecipazione al campionato di Seconda Categoria, si continuano ad avere dubbi sull’iscrizione dell’Alta Maremma.
Dopo l’addio al tecnico, Corrado Tosini, ed ad alcuni giocatori importanti (vedi Mucci approdato al Caldana), la società al momento non ha comunicato il nome del nuovo allenatore o ufficializzato arrivi di nuovi calciatori.

Staremo a vedere nei prossimi giorni cosa accadrà, anche se teniamo a ribadire che non vi è nessuna comunicazione ufficiale arrivata tramite il comunicato Figc regionale.
Tutti gli sportivi e appassionati sperano in una partecipazione della squadra giallonera che è diventata un punto di riferimento del calcio per la zona nord della provincia di Grosseto.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
2 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Nel comunicato ufficiale Figc Regionale n•3 del 23 Luglio viene riportato che l’ ASD AltaMaremma risulterà inattiva per la stagione sportiva 2020/2021.

E’ già ufficiale il “fallimento” veramente, è scritto nel comunicato…

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

2
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x