Connect with us

Calcio

Albinia e San Donato, prende campo l’ipotesi di Atletico Maremma

Published

on

Grosseto – Dopo il nome che ha fatto discutere, ossia quello di Costa d’Argento, adesso si vocifera che la nascita della nuova società data dalla fusione tra Albinia e San Donato potrebbe essere quello di Atletico Maremma.
Queste sono le ultime indiscrezioni che devono trovare conferma, come deve trovare conferma il buon esito della trattativa per un unico sodalizio.
Insomma tutto è ancora da decidere, in primis il nome.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
tifoso albinia
5 anni fa

come nome può andare ? o dobbiamo chiedere il permesso a sabatini ? ahahahaha

1312
5 anni fa

Tifoso albinia?! Da quando albinia ha tifosi?
Volevi forse scrivere dirigente albinia?

Gordon Strachan
5 anni fa

io sono convinto che la soluzione migliore è lasciare il nome: Albinia – S. Donato, questi nominativi improbabili vanno bene per realtà dove a fondersi sono almeno 3 squadre, vedi Atletico Etruria(Acciaiolo, Crespina e Lorenzana), Colli Marittimi(Casale M.mo, Riparbella, Montescudaio). E poi da quello che ho capito, il motore operativo sarebbe sempre concentrato su Albinia, sia per il settore giovanile, che per l’ossatura della prima squadra(alcuni ex S. Donato si sono già accasati altrove). La fusione ha il solo vantaggio di usufruire di un (ottimo) impianto sportivo in più.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!