Connect with us

Calcio

La Lega Pro ha votato: stop definitivo, ma promosse in B Monza, Vicenza, Reggina e (forse) Carpi. Blocco delle retrocessioni in D e dei ripescaggi

Published

on

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
5 anni fa

Cosa succederà, allora, in serie d?

Lupo1912
5 anni fa
Rispondi a  Roberto

Da quello che ho letto nei vari siti nazionali in questi ultimi giorni, le nove promozioni delle attuali capoliste (tra cui il GROSSETO) NON sono in dubbio’, anche i presidenti Ghirelli e Sibilia su questo punto sono d’accordo.
La prossima serie “C” sarà composta da 69 squadre:
Le attuali 60 squadre della serie “C” ci saranno tutte più le nove vincenti provenienti dalla serie “D” : Palermo, Mantova, Lucchese, Pro Sesto GROSSETO etc.

Amministratore
5 anni fa
Rispondi a  Lupo1912

Saranno 65 perchè quattro di Serie C andranno in Serie B

grifos
5 anni fa

Da quello che ho capito con il blocco delle retrocessioni dalla c, sarebbe impossibile promuovere le 9 prime della d:in questo caso non proprio come previsto considerando che si dava per scontata la c per il grifone e paventata addirittura l’ipotesi di serie b!!

grifos
5 anni fa
Rispondi a  Yuri Galgani

Grazie Yuri, chiarissimo come sempre!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!