Connect with us

Grosseto Calcio

Albalonga Grosseto 1-1, Grifone sfiora il colpaccio e resta in vetta

Published

on

Ascolta “Gs radio – Albalonga-Us Grosseto” su Spreaker.

ALBALONGA – GROSSETO 1-1

ALBALONGA –  Frasca,  Del Prete, Pace,  Falasca,  Santoni, Sossai, Succi (92′ Collacchi) ,  Di Cairano, Bosi (59′ Cardillo) ,  Casimirri (81′ Ricucci) , Louzada (76′ Magliocchetti). A disposizione: Chiandussi,  Carruolo,  Capogna,  Valentini,  Magliocchetti,  Canalicchio,  Ricucci,  Collacchi,  Cardillo. All.  Venturi.

GROSSETO – Barosi, Polidori, Milanani,  Cretella, Ciolli, Gorelli, Sersanti (82′ Sabarini) ,  Viligiardi (87′ Frosinini) , Moscati (88′ Giani) , Boccardi (79′ Galligani) , Da Pozzo (83′ Fratini).  A disposizione: Nunziatini,  Sabatini, Pizzuto, Fratini, Ravanelli, Castellazzi, Giani,  Galligani,  Frosinini. All. Magrini.

Arbitro: Gregoris di Pescara.

RETI: 29′ Moscati,  31′ Succi.

Note: ammoniti Sossai,  Di Cairano,  Louzada, Cardillo,  Cretella, Gorelli,  Fratini. Recupero 5′ pt,  5′ st.

Albano Laziale –  Buon Grosseto porta via un punto sul campo dall’Albalonga sfiorando il colpaccio nella ripresa.

Grande agonismo e ritmi serrati,  succede tutto nel primo tempo con Da Pozzo che mette in mezzo da destra al 29′ e Moscati che sbuca in mezzo ai due marcatori e batte Frasca.  L’Albalonga batte e pareggia,  è Succi a infilare sotto le gambe di Barosi l’immediato 1-1.

I padroni di casa ci mettono la foga e concludono con Casimirri. Da Pozzo al 44′ invitato a rete da Boccardi si fa ipnotizzare da Frasca e sciupa il raddoppio. Il Grifone regge insomma alle fiammate dei castellani e nella ripresa gestisce da grande.

Poche occasioni, ma tutte dei maremmani. Al 54′ Polidori centra la traversa di teata su calcio d’angolo. Al 72′ su una punizione calciata in area, Gorelli è trattenuto al momento dell’impatto vincente ma l’arbitro lascia proseguire. Al 77′ Moscati si libera in area e calcia in diagonale,  Frasca si distende sulla sinitra e respinge.

Tanta caciara sugli spalti e in campo ma il finale al 95′ non cambia.  Uno a uno il Grosseto resta in vetta, tenendo testa ad una squadra che di sicuro farà molti punti.

Giornalista Pubblicista dal 2010. Ha scritto per il quotidiano Corriere di Maremma e collaborato con TMW, Calciomercato.com, Calciopiù, Radio RBC, Vivigrosseto.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x