Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto che sta nascendo, come scenderebbe oggi in campo

Published

on

Grosseto. Prende sempre più corpo e forma il Grosseto 2019/2010 che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D. Un Grifone che potrebbe ufficializzare in settimana gli arrivi dei giovani Frosinini (centrocampista) e Milani (esterno sinistro) come vi avevamo già parlato in settimana.
Una squadra giovane e che dovrà lottare in ogni campo per arrivare all’obiettivo stagionale della salvezza. La difesa si basa sul duo granitico della passata stagione composto da Gorelli e Ciolli, mentre a centrocampo Cretella sarà affiancato da Da Pozzo sulla linea mediana.  In attacco il reparto è stato completamente rinnovato con Filippo Boccardi che è l’unico rimasto della passata stagione, mentre c’è molta curiosità per vedere all’opera Moscati e Galligani.

Abbiamo provato a mettere giù una probabile formazione tenendo conto naturalmente degli under da impiegare (1 ’99, 2 ’00 e 1 ’01)

[team1]

Questa la rosa a disposizione di mister Magrini:

Portieri: Barosi (2000), Nunziatini,

Difensori: Ravanelli, Ciolli, Gorelli, Pizzuto (2000), Polidori, Sabatini

Centrocampisti: Da Pozzo, Consonni, Cretella, Fratini, Sersanti (2002), Pierangioli, Viligiardi (2000)

Attaccanti: Giani, Galligani, Moscati, Boccardi

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x