Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto, la casa del settore giovanile prende forma: steso il primo manto sintetico

Published

on

Roselle (Gr) Comincia a prendere sempre più forma il centro sportivo dell’Us Grosseto, struttura che sarà la casa delle giovanili biancorosse. Dopo l’avanzamento dei lavori mostrato nei mesi scorsi dalle telecamere di Gs Tv, quest’oggi il club unionista ha pubblicato sulla pagina Facebook del proprio settore giovanile alcuni scatti del manto sintetico steso sul campo secondario. Davvero un bel colpo d’occhio. Insomma, presto i grifoncini troveranno una struttura all’avanguardia pronta ad accoglierli assieme a uno staff di tecnici di primissimo livello.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x