Connect with us

Foto e Video

Gs Tv – il Grosseto festeggiato dai suoi tifosi alla Cava di Roselle. Il video

Published

on

Roselle (Gr) Si è svolta ieri sera nella splendida cornice della Cava di Roselle la festa dell’Us Grosseto e dei suoi tifosi per la promozione in Serie D degli unionisti. Tanta grossetanità, tantissimo biancorosso e momenti sia seri che di ilarità con il Conte Max (Massimiliano Venturacci) mattatore sul palco insieme al presentatore, il rapper Eddy Vandalo. Qui sotto vi proponiamo il momento in cui la prima squadra, Mario e Simone Ceri sono stati chiamati a ricevere gli applausi e l’affetto dei tanti tifosi presenti.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x