Connect with us

Grosseto Calcio

Come cambia il calciomercato del Grosseto con l’addio a Pirone?

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lupo1912
7 anni fa

Personalmente sono dispiaciuto della partenza di Pirone, non ne conosco i motivi, è chiaro che le aspettative erano tante, personalmente immaginavo per lui un impiego diverso, in coppia con Andreotti piu’ vicini in area anche perché i numeri dicono che nelle ultime tre stagioni in eccellenza aveva realizzato 34 reti ed in precedenza altre 16 marcature in serie D.
Conclusione: per un calciatore classe 1994 non è male.
Preso atto della situazione, adesso mi auguro, anzi mi aspetto l’arrivo di un altro elemento di valore e possibilmente di una certa esperienza, perché là davanti abbiamo ottimi elementi ma molto giovani e l’esperienza insegna che quando si gioca per vincere il campionato occorrono in attacco giocatori esperti.
Tra l’altro la concorrenza non starà a guardare e già si registrano movimenti di giocatori importanti come Biagio Pagano e Andrea Ferretti, quindi mi aspetto che la società abbia già pronto un sostituto all’altezza.

grifos
7 anni fa

Sono sempre a favore dei Ceri e mi fido di loro ma questa mi sembra una scelta sbagliata,Pirone è un ottimo giocatore e comunque poteva tranquillamente rimanere anche in categoria superiore.Se ci sono altre motivazioni economiche o altro da tifoso gradirei saperlo,perche così com’è ripeto la cosa non ha senso

Amministratore
7 anni fa
Rispondi a  grifos

I Ceri hanno voluto fortemente Pirone.
Hanno investito molto per averlo.
Chiaramente, in società hanno valutato tutti gli aspetti della vicenda (costi, rendimento, ecc.) e hanno deciso di interrompere il rapporto.
Fa parte del calcio.
Abbi fiducia. 😉

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!