Connect with us

Calcio

Calcio a 5, serie D: pari per l’Argentario Metrostars

Published

on

Porto Santo Stefano. A Porto Ssanto Stefano l’Argentario Metrostars, sul parquet del Palasport del Pispino ha pareggiato 2-2 con lo Scintilla nel terzo turno del girone A di serie D di calcio a cinque. Dopo una vittoria e una sconfitta per il quintetto allenato da Bausani è giunto anche il primo pari al termine di una gara molto equilibrata contro una formazione ben messa in campo. Per due volte i santostefanesi sono andati in vantaggio ma sono stati ripresi dagli ospiti che hanno colto il loro terzo pareggio in altrettante partite disputate rimanendo imbattuti. Ancora a segno Atzori che è al comando della classifica marcatori con 10 reti.

Argentario: A. Scotto,  Solari (1), S. Gabrielli,  Franzese,  Benvenuti,  Stagno,  Atzori (1),  Della Monaca. All. Bausani.

Scintilla: Randi, Bruni, Rocchi, Scalsini, Mion (1), . Guidi,  D. Costanzo,  Salvini (1),  Palermo,  Cataleta, M. Costanzo,  Cavini. All. Pisani.

Classifica: Atletico Fucecchio 6, Real Montecarlo e Siena Nord 4, Toringhese, Argentario, Navacchio Zambra e Cus Pisa 3, Scintilla 2, Atletico Sextum e Aademy Porcari 0.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x