Hockey, il Follonica affronta il Dinam Quevert. Mariotti: “Non sarà una partita facile”

FOLLONICA. Trasferta francese per Impredil Follonica Hockey 1952, nel terzo turno del girone A di Eurolega. Per i ragazzi di Enrico Mariotti c’è il Dinam Quevert, in una partita fondamentale per il passaggio del turno. Dopo la vittoria contro l’Oliverense, per il Follonica è lecito sperare di potersi giocare le proprie possibilità proprio contro portoghesi e francesi, considerato che il Barcellona non sembra alla portata delle altre contendenti.

“ Non sarà per niente una partita semplice-attacca Enrico Mariotti- il Quevert è avversario di tutto rispetto, ha messo in difficoltà sia il Barcellona che l’Oliverense, quindi dovremmo stare attenti e giocare concentrati fin dall’inizio”. Tuttavia se il Follonica vuole avere speranze di superare questa prima fase deve tornare dalla Francia con un risultato positivo. “ L’Eurolega non è certamente il nostro primo obbiettivo-puntualizza il tecnico maremmano-questa competizione ci deve servire per crescere e fare esperienza”.

Il Follonica forte del primato in campionato giocherà per vincere, mentalità che mister Mariotti è riuscito a trasmettere ai suoi ragazzi da quando siede sulla panchina biancoazzurra. Arbitreranno Ricardo Leao e Joao Duart della federazione portoghese. Fischio d’inizio sabato 1 dicembre alle ore 21 a Salee Nemeè Dinam.

 

 

Maurizio Ceccarelli

Esperto di Hockey, responsabile della categoria

Share
Published by
Maurizio Ceccarelli

Recent Posts

L’Hotsand Macerata completa lo sweep contro il Big Mat Bsc

Allo stadio Jannella gara tre si chiude 2-1 per gli ospiti al primo extra inning

41 minuti ago

Gs Live – Tutti i risultati in tempo reale dal campionato di promozione alla terza categoria

Promozione B A.Picchi-A.Piombino 3-2 A.Maremma-Castiglioncello 1-0 C.S.Lebowski-S.Andrea 1-0 Colli Marittimi-San Miniato 4-2 Invictasauro-Montelupo 2-0 Porta…

2 ore ago

Aquila Montevarchi-Us Grosseto (LIVE) 3-1 Il Grifone chiude la stagione regolare con una sconfitta

AQUILA  MONTEVARCHI-US GROSSETO 3-1 (28' Aprili, 22'st Boncompagni, 31'st Rufini rig. 45'st+5 Keqi) Aquila Montevarchi:…

3 ore ago

Giovanissimi “B”, Orbetello fantastico ribalta il Porcari e conquista le semifinali regionali

Orbetello - Non finiscono di stupire i giovanissimi "interprovinciali" dell'Us Orbetello che passano il primo…

4 ore ago

Serie D maschile: l’Invictavolleyball pareggia i conti con la Norcineria Toscana e si va a giocare la promozione in gara tre della sfida play off

Serie D maschile – Seconda turno play off Invictavolleyball – Norcineria Toscana 3/2 – 17/25,18/25,25/23,25/23,15/9…

7 ore ago

Volley Serie D femminile: la Pallavolo Grosseto Giorgio Peri Carmania si arrende a Capannoli nell’ultima trasferta della stagione

Serie D femminile – Venticinquesima giornata – Girone “C” Capannoli – Pallavolo Grosseto 3/1 –…

8 ore ago