Connect with us

Calcio

Promozione: va in scena il derby San Donato-A.Pitigliano, l’Albinia sul campo del Pieve Fosciana. Il Monterotondo con l’Atletico Etruria

Published

on

Grosseto. Nel programma della undicesima giornata del girone C di Promozione, domenica alle 14,30, spicca il derby maremmano fra il San Donato e l’Aurora Pitigliano. Per i donatini, la vittoria fondamentale per rimanere nei quartieri alti della classifica dato che attualmente sono a tre punti dal Fratres Perignano, primo.

Al Burioni, nel turno precedente, nell’altro derby col Monterotondo, i bianco verdi furono bloccati sul 2-2 e quindi ora, soprattutto giocando nuovamente in casa, vogliono i tre punti. Ma i gialloblu ospiti provengono dalla sorprendente quanto meritata vittoria con l’ex capolista Forcoli Valdera, ora secondo, e sono alla  ricerca di un bis difficile ma non impossibile. Nel San Donato sarà assente Matteo Pira, squalificato per tre giornate.

Il Monterotondo, invece, nella gara casalinga con l’Atletico Etruria ha bisogno di punti salvezza. I rossoverdi nelle ultime due gare hanno ottenuto un successo casalingo col Pitigliano e un pari esterno col San Donato che fa ben sperare per l’esito di questo impegnativo match. Nella fila della squadra allenata da Ballerini saranno assenti Eduardo Esposito, fermato per tre turni, e Nicola Faraoni, squalificato per una gara.

Infine, l’Albinia, (in attesa delle decisioni della giustizia sportiva in riferimento al reclamo presentato dalla società rossoblu riguardante la gara interna con il Lebowski). Giocherà sul difficile campo del Pieve Fosciana. I lucchesi sono secondi ad un unto dal primato e non sarà facile per la squadra allenata da Michele De Masi, ancora ultima da sola con 6 punti, conquistare un risultato positivo.

Queste le terne arbitrali designate per le partite delle formazioni maremmane, nella undicesima giornata del girone C del Campionato di Promozione.

Pieve Fosciana-Albinia: arbitro Lorenzo Biagi di Pisa coadiuvato dagli assistenti Yassine El Mouine di Pistoia e Luca Pinelli di Carrara.

San Donato-Pitigliano: arbitro Matteo Caresini di Lodi coadiuvato dagli assistenti Lorenzo Bertani e Vincenzo MOngelli di Pisa.

Monterotondo-Atletico Etruria: arbitro Giovanni Curcio di Siena coadiuvato dagli  assistenti Dmitrji Toschi di Livorno e Arianna Anello di Piombino.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version