Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Fortunatamente lo stop sarà breve, perché al di là della rosa lunga questi infortuni cominciano ad essere un po’ troppi.
Io personalmente mi concentrerei sul campionato, lasciando da parte la coppa, perché purtroppo c’è il rischio di subire infortuni e di sprecare energie. La coppa era la strada da seguire l’anno scorso, perché in campionato eravamo attardati, ma quest’anno che siamo partiti forte punterei “le fiches sul tavolo” del campionato, perché la considero la strada migliore per la serie D.