Connect with us

Atletico Piombino

Ferroni: “Creata una sinergia con Nuova Grosseto e Atletico Grosseto per valorizzare i loro migliori giovani nel Piombino”

Published

on

Piombino Il ds nerazzurro, Alessio Ferroni, ha fatto il punto della settimana di lavoro appena conclusasi al termine della quale sono arrivati tre nuovi giocatori: Copponi, Maiorano e Bangoura. Ha altresì parlato della sinergia creata grazie a lui tanto con la Nuova Grosseto Barbanella e l’Atletico Grosseto per la valorizzazione nel Piombino dei giovani più interessanti.

Di seguito, le interviste a Mohamed Bangoura (che ha confessato di tifare Napoli) e a Danilo Maiorano, il quale si ispira a Luis Suarez e ha promesso di voler ripagare la fiducia del ds Ferroni e di mister Riitano.


 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x