Connect with us

Grosseto Calcio

Finale play-off, Cuoiopelli-Grosseto: info biglietti

Published

on

Grosseto Nel primo pomeriggio è stato ufficializzato che la finale regionale dei play-off girone A si giocherà alle 15 di domenica 13 maggio a Colle Val d’Elsa. A tal proposito, il club maremmano ci ha fatto sapere che il costo dei biglietti è stato stabilito in 10 euro per l’intero e in 8 per quello ridotto. Al momento, però, non è stata accordata dalla Figc regionale la possibilità di operare in prevendita, come desiderato e richiesto dall’Us Grosseto.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Quindi, per il momento, i biglietti saranno in vendita solo ai botteghini dello stadio???

Qualcuno mi faccia sapere se, come spero, saranno organizzati degli autobus per raggiungere Colle Val d’Elsa. Io ed un mio amico vorremmo prenotarci. Grazie!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x