Connect with us

Grosseto Calcio

Grosseto: il destino di Consonni sempre più appeso ad un filo. Piace Magrini, ma è destinato alla Massese

Published

on

Grosseto. Ore decisive per il futuro di Gigi Consonni. Il tecnico è appeso sempre più ad un filo dopo il pareggio di ieri di Cenaia. La società sta pensando seriamente al cambio di allenatore e circolano i primi nomi.
Tra i più papabili c’era anche l’ex mister dell’Us Grosseto, Magrini, che però sta aspettando la chiamata della Massese in Serie D. Difficilmente quindi che la trattativa possa decollare.
Di questo e altro parleremo questa sera al “Lunedì del Grifone” a partire dalle ore 21,15 sulla nostra pagina Facebook. 

5 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
5 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Che era inadeguato è apparso chiaro da subito. Troppo tardi, con un allenatore avremmo già vinto il campionato. Con un allenatore e con un direttore sportivo.

Direi tardissimo!

ormai è tardi

Secondo me non è tardi, non sto parlando di Consonni o di un altro allenatore, sto parlando della ns. stagione. È chiaro che recuperare sulle prime due si è fatto complicato, ma noi dobbiamo provarci fino in fondo, primo: in caso di un calo della battistrada noi abbiamo il dovere di farci trovare pronti.
Secondo: dobbiamo darci altri due obiettivi, cercare in caso di play-per di distanziare di 10 punti la quarta in classifica (attualmente il Poggibonsi è dietro di 7 punti) in modo come l’anno scorso di evitare il primo turno di semifinale ed approdare così direttamente alla finale, contemporaneamente dobbiamo cercare di arrivare secondi perche’ in quel caso in finale avremo a disposizione duerisultati su tre. Quindi per quel che mi riguarda “non si molla niente” e la corsa alla serie D continua.

Esonerato Consonni……..dispiace tanto ma era inevitabile!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
5
0
Would love your thoughts, please comment.x