Connect with us

Calcio

Fonteblanda: esonerato Ripaldi, in pole Giorgio Guidi

Published

on

Fonteblanda. Il Fonteblanda dopo la sconfitta interna per 2 a 4 ha rimosso dal suo incarico il tecnico Francesco Ripaldi.
Al suo posto in pole position c’è Giorgio Guidi che come vi avevamo anticipato qualche settimana fa era tra la lista dei papabili.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Spettatore maremmano
7 anni fa

Stimo Giorgio Guidi quindi non voglio fare paragoni o cose simili…ma se una società esonera il miglior mister della provincia potrebbe chiedersi che ha una rosa non all’altezza???!!!

sicuro..
7 anni fa

è palese che la rosa non è adeguata la società doveva correre a ripari quando era tempo non ora. Guidi come chiunque altro al momento può fare ben poco peccato annata buttata al vento per non prendere giocatori al momento giusto.

Papo
7 anni fa

Come al solito la riconoscenza nel calcio è pura utopia . Una società che fa la promozione per il secondo anno consecutivo solo grazie a Francesco doveva comportarsi diversamente….le.nozze coi fichi secchi non si fanno.
Ciao Francesco grande persona e grande Mister

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!