Connect with us

Calcio

Fonteblanda: esonerato Ripaldi, in pole Giorgio Guidi

Published

on

Fonteblanda. Il Fonteblanda dopo la sconfitta interna per 2 a 4 ha rimosso dal suo incarico il tecnico Francesco Ripaldi.
Al suo posto in pole position c’è Giorgio Guidi che come vi avevamo anticipato qualche settimana fa era tra la lista dei papabili.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Come al solito la riconoscenza nel calcio è pura utopia . Una società che fa la promozione per il secondo anno consecutivo solo grazie a Francesco doveva comportarsi diversamente….le.nozze coi fichi secchi non si fanno.
Ciao Francesco grande persona e grande Mister

è palese che la rosa non è adeguata la società doveva correre a ripari quando era tempo non ora. Guidi come chiunque altro al momento può fare ben poco peccato annata buttata al vento per non prendere giocatori al momento giusto.

Stimo Giorgio Guidi quindi non voglio fare paragoni o cose simili…ma se una società esonera il miglior mister della provincia potrebbe chiedersi che ha una rosa non all’altezza???!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
3
0
Would love your thoughts, please comment.x