Grosseto. Nella quindicesima giornata del campionato Giovanissimi Regionali che andrà in scena domenica mattina alle ore 10,30, al “Combi” di Albinia va in scena il derby tra i padroni di casa e l’Us Grosseto.
Partita nella partita per i due allenatori: da una parte Tiberio “Ruspa” Pratesi e dall’altra Giacomo Russo. I due amici e soprattutto compagni di squadra con la casacca biancorossa avranno voglia di superarsi.
Rispetto dell’altro e stima sono questi i valori che accumunano i due tecnici che sono davvero di esempio per il proprio comportamento e per i valori etici per l’intera categoria.
Ma domenica in campo ci saranno due squadre che daranno l’anima, con l’Albinia che è forte di un punto in più sui cugini grossetani che adesso sognano di alzare la freccia ed effettuare il sorpasso in graduatoria.
Classifica: Navacchio 42, Forcoli Valdera 31,Venturina 28, Montelupo 27, Bellaria Cappuccini 23, S. Maria e Pro Livorno 21, Albinia 20, Fucecchio e Picchi 19, Grosseto 18, San Miniato 16, Stella Rossa 15, Livorno9 e Ponzano 7, Sovicille 1.