Connect with us

Calcio

Giovanissini Regionali: Albinia contro Grosseto, ma soprattutto sfida tra due tecnici ed ex compagni di squadra

Published

on

Grosseto. Nella quindicesima giornata del campionato Giovanissimi Regionali che andrà in scena domenica mattina alle ore 10,30, al “Combi” di Albinia va in scena il derby tra i padroni di casa e l’Us Grosseto.
Partita nella partita per i due allenatori: da una parte Tiberio “Ruspa” Pratesi e dall’altra Giacomo Russo. I due amici e soprattutto compagni di squadra con la casacca biancorossa avranno voglia di superarsi.
Rispetto dell’altro e stima sono questi i valori che accumunano i due tecnici che sono davvero di esempio per il proprio comportamento e per i valori etici per l’intera categoria.
Ma domenica in campo ci saranno due squadre che daranno l’anima, con l’Albinia che è forte di un punto in più sui cugini grossetani che adesso sognano di alzare la freccia ed effettuare il sorpasso in graduatoria.

Classifica: Navacchio 42, Forcoli Valdera 31,Venturina 28, Montelupo 27, Bellaria Cappuccini 23, S. Maria e Pro Livorno 21, Albinia 20, Fucecchio e Picchi 19, Grosseto 18, San Miniato 16, Stella Rossa 15, Livorno9 e Ponzano 7, Sovicille 1.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x