Connect with us

Grosseto Calcio

Gs Tv – “Il lunedì del Grifone” questa sera con i tifosi Sandro Seravalle e Maurizio Giuliarini

Published

on

2 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

2 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
8 anni fa

Forza ragazzi, c’è troppo mosciume in giro, CREDIAMOCI!!!!!!!in questo periodo dobbiamo pensare che il San Gimignano ha vinto a Grosseto grazie ad una fortuna sfacciata, dobbiamo pensare che una sconfitta ed un pareggio “pesante” lo possono fare anche gli altri ora o tra un mese. Dobbiamo pensare positivo, come il Pisa, che ieri ha vinto il derby ed è a 5 punti dalla vetta, accompagnato da un’entusiasmo incredibile, se ci crede il Pisa dobbiamo crederci anche noi perché si parla del solito distacco: 5 punti, frutto dell’immeritata sconfitta all’esordio e dello sciagurato pareggio interno contro la Portuale alla terza giornata.
È vero che il momento è critico, uno scontro diretto contro la Cuoiopelli in trasferta, con tante assenze e di Mercoledì quando tanti tifosi non potranno essere presenti. Ma tutto questo non ci deve fermare, dovremo lottare su tutti i palloni con Le unghie e con i denti.
Tiriamo fuori le palle! Perché ora è il momento! e lo dobbiamo fare tutti: società, staff giocatori e tifosi, perché il GRIFO si ama non si discute ed ora ha bidogno di tutti noi, nessuno escluso!
Tutto insieme FORZA GROSSETO!!!!!!!!

il tanche
8 anni fa

non è mosciume , l’entusiasmo lo crea la squadra con le prestazioni e i risultati , e fino ad oggi mi pare ha detta di tutti che tutto questo non cè stato quindiiiii

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!