Connect with us

Hockey Follonica

Hockey: torna in pista Banca Cras, al “Capannino” arriva il Forte dei Marmi

Published

on

FOLLONICA- Torna in pista Banca Cras Follonica nell’anticipo del ventesimo turno di serie A di hockey su pista. La sfida è di quelle da far tremare i polsi: al Capannino arriva il Forte dei Marmi degli ex Marco Pagnini e Gigio Bresciani, per un derby sentitissimo e con la necessità da parte del Follonica di tornare a far punti, dopo le tre sconfitte consecutive in campionato.

“ E un momento nel quale non riusciamo ad esprimere quello che è il nostro valore-afferma mister Paghi- dobbiamo ritrovare la mentalità e la concentrazione giusta. La squadra durante la settimana lavora bene , non è un problema fisico. ho avuto risposte importanti e  contro il Forte vogliamo fare bene.” La formazione di Gigio Brescani non è proprio la squadra ideale da affrontare quando hai bisogno di punti, tuttavia il Follonica in casa ha sempre realizzato prestazioni importanti, molto spesso confermate anche dai risultati. Non ci sono problemi di formazione per coach Paghi, che ormai può contare su un Rodriguez pienamente recuperato. Così come anche Bresciani potrà schierare Orlandi e l’ex Marco Pagnini acciaccati fino a pochi giorni fa. All’andata finì 2-2 in un match dalle mille emozioni, il Forte dei Marmi comunque era e rimane una delle favorite al successo finale. Arbitreranno Ferrari di Viareggio e Stallone di Giovinazzo ausiliario Casini di Follonica. Fischio d’inizio martedi alla pista Armeni alle ore 20,45.   

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x