Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive.
Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com.
All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto.
Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport.
Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone.
È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3.
Ha collaborato anche con Sportitalia.
Forse la società puntava a 15 giornate a porte chiuse e 0€ di multa
Certo che ora è tutto un altro discorso. Vuoi mettere. Sconto di duemila euro. siamo finalmente a cavallo !!
Perdonate la mia ingenuità.
Se ad oggi il Grosseto non è stato penalizzato, ciò non vuol dire che i giocatori, i tecnici e i tesserati sono stati regolarmente pagati? Come si spiega questa situazione?
Grazie a chi mi volesse chiarire la situazione
Presto detto: l FC Grosseto ha presentato memorie facendo così allungare i termini da 30 a 60 giorni. Pagamenti o penalizzazioni a metà gennaio più o meno.
Se fosse per me le porte sarebbero chiuse e sprangate da un pezzo…
Si potra’ lavorare con piu’ calma e riservatezza alla ricostruzione di “corpo e anima” della squadra per l’obbiettivo salvezza nel girone di ritorno.
E poi, una volta raggiunto l’obiettivo salvezza (cosa allo stato attuale un attimino problematica), avanti tutta col presidentissimo verso un fulgido futuro (serie B in tre anni, magari). Attilio, per favore…
Quale presidentissimo
O Andrea…ero leggermente ironico, pensavo si capisse!
Toh, serie B in tre anni…che augurio! Non ci avevo pensato, bravo Sesto! E auguroni anche a te.
Salvezza?! Ma quando mai… con questa Società il girone di ritorno sarà una cavalcata trionfale verso la Serie C minimo, e possibile ripescaggio in B.
Inoltre compreranno 100 lavatrici, pagheranno lo Zecchini fino al 2019 e come sponsor arriverà la Jeep.
Ed infine tutti a festeggiare cantando Gioca Giuè