Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: il Gavorrano si ferma ad Ostia

Published

on

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

3 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Maremmano di ferro
9 anni fa

L’Ostia Mare ha messo in campo un brindellone di prima squadra alto circa 2 metri nel ruolo di centravanti, 25enne, che ha finito per fare la differenza. Ma il Gavorrano si è ben comportato contro una buona squadra, pagando certo il suo empasse che nasce dall’ assemblaggio recente di ragazzi sconosciuti tra loro fino a due mesi fa. Si vede la mano di Mr Luzzetti e per fortuna. Sabato sará un bel derby, comunque.

Sportivo
9 anni fa

Anche lo scorso sabato il Ciampino contro il Grosseto a schierato un 84,che a fatto la differenza, e come poi, purtroppo il regolamento lo prevede, e evidentemente le società laziali danno più importanza a questi campionati e quando hanno giocatori impossibilitati a scendere in campo con le prime squadre li fanno scendere a rinforzare le juniores

start
9 anni fa

…è normale che chi non gioca di sopra scenda di sotto,il grosseto l’anno scorso che faceva?…altrimenti continui a fare i provinciali o regionali e sei apposto!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!