Connect with us

Calcio

Juniores Nazionali: Fc Grosseto esordio contro la Lupa Roma, riposo per il Gavorrano

Grosseto. Inizia ufficialmente sabato pomeriggio alle ore 16 il campionato Juniores Nazionali che vede ai nastri di partenza il Gavorrano e l’Fc Grosseto.
Le due compagini maremmane sono state insolitamente inserite nel girone “G” insieme alle formazioni laziali.
E sarà proprio contro una squadra romana, la Lupa Roma, l’avversario con cui si confronteranno i biancorossi in trasferta.
Una squadra ancora tutta da decifrare quella al momento allenata da Corridori, contro un avversario di cui si parla molto bene e che sulla carta parte con i favori del pronostico.

Turno di riposo per il Gavorrano di Luciano Luzzetti che osserverà il proprio turno di sosta subito alla prima giornata, essendo il raggruppamento composta da 11 squadre.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

La Lupa Romana non può avere i favori del pronostico in quanto è fuori classifica

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

error: Content is protected !!
1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x