Connect with us

Grosseto Calcio

Giulio Spadoni non è più il ds dell’Fc Grosseto

Published

on

Grosseto. La voce era già nell’aria da alcuni giorni, ma solamente oggi con il comunicato della società Fc Grosseto, arriva l’ufficialità dell’addio di Giulio Spadoni.

Questo il testo:

“Il Grosseto Football Club comunica di non aver raggiunto l’accordo contrattuale con Giulio Spadoni per il ruolo di direttore sportivo.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

9 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

9 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
sportivo
9 anni fa

avanti il prossimo….almeno passa prima il tempo

Corrado
9 anni fa

«Non aver raggiunto l’accordo contrattuale» vuol dire che ancora non era stato firmato alcun contratto tra le parti, altrimenti il Grosseto Football Club avrebbe dovuto dichiarare: «Il Grosseto Football Club comunica di aver risolto (consensualmente o no, secondo i casi) il contratto con Giulio Spadoni per il ruolo di Direttore Sportivo». Siamo messi davvero male.

Grifo65
9 anni fa
Rispondi a  Corrado

Gioca giuè.

Dario
9 anni fa

Ora prenderanno il DS della Torres

sportivo
9 anni fa

e poi che ci si fa di tutta sta gente,,,sarda

Sesto
9 anni fa

Che Dio ci scampi e liberi!!!

sportivo
9 anni fa

ma da cagliari quando arrivano massaggiatore e magazziniere? ditegli di portare anche qualche mattonella di erba per il campo….e 2 pecorine per levare la paglia

grifos
9 anni fa
Rispondi a  sportivo

Non facciamo i razzisti i sardi sono da sempre un esempio di grinta,attaccamento e dedizione alla maglia il problema è che dalla Sardegna ci vorrebbe uno che fa i xxxxx…..

Maremmano di ferro
9 anni fa

Andranno insieme all’avvocato,tecnici, giocatori, pubblico importato, insomma, tutti insieme, sempre, vicini vicini…..ma per pietá, bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!