Connect with us

Grosseto Calcio

Giulio Spadoni non è più il ds dell’Fc Grosseto

Published

on

Grosseto. La voce era già nell’aria da alcuni giorni, ma solamente oggi con il comunicato della società Fc Grosseto, arriva l’ufficialità dell’addio di Giulio Spadoni.

Questo il testo:

“Il Grosseto Football Club comunica di non aver raggiunto l’accordo contrattuale con Giulio Spadoni per il ruolo di direttore sportivo.”

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Advertisement
9 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

9 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Andranno insieme all’avvocato,tecnici, giocatori, pubblico importato, insomma, tutti insieme, sempre, vicini vicini…..ma per pietá, bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!

ma da cagliari quando arrivano massaggiatore e magazziniere? ditegli di portare anche qualche mattonella di erba per il campo….e 2 pecorine per levare la paglia

Non facciamo i razzisti i sardi sono da sempre un esempio di grinta,attaccamento e dedizione alla maglia il problema è che dalla Sardegna ci vorrebbe uno che fa i xxxxx…..

Che Dio ci scampi e liberi!!!

e poi che ci si fa di tutta sta gente,,,sarda

Ora prenderanno il DS della Torres

«Non aver raggiunto l’accordo contrattuale» vuol dire che ancora non era stato firmato alcun contratto tra le parti, altrimenti il Grosseto Football Club avrebbe dovuto dichiarare: «Il Grosseto Football Club comunica di aver risolto (consensualmente o no, secondo i casi) il contratto con Giulio Spadoni per il ruolo di Direttore Sportivo». Siamo messi davvero male.

Gioca giuè.

avanti il prossimo….almeno passa prima il tempo

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

9
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: