Connect with us

Calciomercato Grosseto

Giacomarro sfoglia la margherita…

Published

on

Grosseto Mister Giacomarro ormai è proiettato verso una nuova avventura. Per lui, al momento, tre ipotesi, tutte possibili. La prima, la più suggestiva, il ritorno a Potenza, una specie di seconda casa (non solo per motivi professionali, ndr). La conferma della trattativa ci giunge proprio dagli amici e colleghi di Tuttopotenza.com. La seconda, decisamente impegnativa, quella di andare ad allenare il Taranto, in una piazza che per la dimensione della città e per il calore del pubblico meriterebbe la Serie A, ma un luogo anche dove le pressioni e le aspettative sono fortissimi. L’ultima, neppure troppo sorprendente, l’opportunità di allenare in Lega Pro l’ambiziosa formazione della Viterbese, stimato da Piero Camilli e da Vincenzo Minguzzi. Proprio quest’ultimo sarebbe il trait d’unione tra Giacomarro e la società della Tuscia, ma pure col Taranto. Infatti, se lo stesso Minguzzi dovesse lasciare Viterbo potrebbe andare in Puglia e si porterebbe con sé l’allenatore in questione.

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

6 Comments
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

6 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Michele
9 anni fa

Con Camilli durerebbe 3 giornate.

Sesto
9 anni fa

A sensazione se fosse rimasto al suo posto forse in quest’ultimo scorcio di campionato avremmo visto tutto un altro film… chissà.

sempregrosseto
9 anni fa

sicuramente rimpiangeremo questa scelta assurda in qesta categoria…

sportivo
9 anni fa

le scelte del comune sono la cosa più preoccupante e lunga…..

biancorosso
9 anni fa

Siamo tutti in ansia per Giacomarro,gli auguriamo di andare alla Viterbese,pero’ deve stare attento alla terza giornata,perché con Camilli la terza e’ decisiva per andare subito a casa.

Doc55
9 anni fa

Massimo rispetto per il professionista, ci mancherebbe, é stato comunque un allenatore biancorosso, ma in veritá non interessa poi molto il destino di questo Mr. e tantomeno quello di Minguzzi, che ha vinto un campionato, eppure giá pensa a fuggire dalla Cittá dei Papi!!! Ci risiamo, Calimero!!!

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!