Connect with us

Grosseto Calcio

Il Grosseto pronto a fare tutto per il ripescaggio e si dichiara disponibile per aderire fin da subito al fondo perduto

Published

on

GROSSETO. Arrivano notizie confortanti dalla società il giorno successivo l’amara sconfitta nella semifinale play off contro l’Olbia.
La dirigenza si sta già muovendo comunque per presentare la domanda di ripescaggio e si dice disponibile a mettere a disposizione le cifre richieste per il fondo perduto con la fideiussione.
Si lavorerà molto quindi sulla scrivania per essere pronti nei primi giorni del mese di giugno con tutti gli adempimenti richiesti per un eventuale ripescaggio.

Se non ci saranno poi comunque le condizioni da parte della Lega per un esito positivo allora come dichiarato dalla società non ci saranno problemi: “Faremo la serie D a vincere”.
Un progetto che quindi si radicherà sempre più sul territorio e che ancora una volta vedrà Paolo Iapaolo come uomo forte della società e soprattutto persona di fiducia del presidente Pincione.

Insomma nonostante le molte illazioni che girano in città e, di cui la proprietà sta pensando di tutelarsi, i tifosi possono dormire al momento sogni tranquilli.

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

14 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

credo che nell’ultima partita disputata ,abbiamo avuto la netta sensazione di una squadra “spenta”,sia a livello di gambe,sia a livello psicologico…non saranno stati i troppi ed interminabili allenamenti(considerando anche la settimana in più di allenamento)?
Per il discorso societario,credo che Pincione e Iapolo in primis,siano riusciti in brevissimo tempo,a garantire al Grosseto calcio una categoria decente ed una squadra,se pur costruita in pochissimi giorni,con grosse difficolte ed intralci(interni ed esterni,giocatori,ex camilliani,amministrazione),a fare un ottimo campionato.
Mi auguro che tale società,decida di continuare ad investire su Grosseto,magari guardandosi in giro e “scrollandosi” di dosso certi personaggi nocivi e fastidiosi più delle zanzare…consiglio il RAID
FORZA GRIFO

Intanto oggi alle 23 allo stadio c’è il saluto della vecchia guardia. Oggi sarà divertente.

Orgoglio maremmano ora anche del Viterbese mi devo sentire appellato? Èh però non è male….. Solo perché vi dico di non credere alle pantegane….. Vent’anni di abbonamento tribuna laterale nord….. Tessera anno zero, ti bastano????

Le dichiarazioni del Sig. Pincione sono molto chiare:
disposti a far richiesta e sostenere relativo costo ma lo stadio ( proprietà del Comune ) deve essere messo a norma e data una convenzione di 5 anni
A questo punto vediamo se il nuovo sindaco e relativa giunta avranno a cuore le sorti del grifone e non ci saranno scuse

Avevo già scritto in tempi non sospetti che i playoff sono una farsa ( anche se nulla toglie che la sconfitta sia stata cocente ).
L’unica vera discriminante per il ripescaggio sarà data da chi vorrà mettere cinquecentomila euri a fondo perduto, più approntare poi una rosa competitiva per la LegaPro, altrimenti l’investimento sarebbe folle se retrocedi subito.
Vediamo se Caronnese, Lecco,Frattese,Campodarsego,Gavorrano e compagnia cantante lo faranno.

come avevo gia scritto , persona seria e socita concreta. ora vediamo per tutti quelli che hanno sparlato fino ad ora cosa hanno il coraggio di dire…… forse che è americano, che il Grosseto deve essere gestito da gente del posto ecc. ecc…………ma vogliamo sostenere questa societa o vogliamo continuare cosi? forza Grosseto.

D’accordo in pieno!!! siamo stati abituati troppo bene e ci siamo montati la testa.. a Foggia fanno 20.000 / 25.000 spettatori a partita qui 2.000 / 2.500 in serie B. Questa società è un lusso per la nostra realtà

E con un organico che potrebbe prevedere il mantenimento in bianco-rosso di qualche elemento, tra i giovani, di sicuro interesse. Attenzione, fin da subito, a puntare un Mr. vero, con un seguito di collaudata qualitá. Le avventure dell’ultimo momento o i prestigiatori dall’occhio alla tasca é meglio dimenticarli, come pseudo tecnici maestri di zompi falliti e conosciuti o bislacche figure, demodè, patetiche e dal palmarés nullo. Forse, e sottolineo il forse, sarebbe da sedersi intorno ad un tavolo, pochissimi intimi, fidati e non biechi Giuda, e parlare… Che ne pensa il Pres.?

I play off della serie d sono una farsa.L’ unico vantaggio che avevi in caso di vittoria era che, una volta appurato che versati i 500.000euro a fondo perduto, potevi già da ora programmare gli acquisti e contattare giocatori professionisti.Comunque se la scorsa estate hai fatto la squadra in 2 settimane e hai sfiorato la promozione farai lo stesso quest’ anno x la lega pro!

Si taglino lo stipendio, altrimenti non sono veri uomini. Devono rendersi conto di quanto siano stati penosi. Avevamo la C in mano !!!!! “Il loro secondo gol ci ha troncato le gambe”??? Ma vi levate dalle p…. signorine! !! Andate a passare in vantaggiovoi in Sardegna o in campo del Sud e poi vedremo se quelli si smontano così …. in 11 contro 10 …. vi mangiano con ipanni addosso. Minimo ne prendete 4!!!!!

Il ripescaggio? ? Ma via non siamo i soliti illusi patetici e ridicoli! !!!! Ma perché dovrebbero ripescare noi? Perché siamo disponibili a versare 500000 euro ( che poi diventano 900000) a fondo perduto? ? Ma via concontinuiamo a credere alla befana, a maghi, cartomanti ,rabdomanti, fattucchiere e a “San Ginna…” e vedrete che andremo parecchio lontano. Parecchio lontano. ….

Montelabro ? Non è che sei Monte Cimino? Da quello che scrivi mi sembreresti più coerente

Temo che a qualcuno questi sviluppi, queste parole.. non piaceranno.
Già si dava per affossato il Grosseto, e già partenti Pincione e c.

Bella notizia

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
14
0
Would love your thoughts, please comment.x