Connect with us

Comunicati

Torres-Grosseto: solo 18 i convocati biancorossi. Arbitrerà Donda di Cormons

Published

on

Grosseto Ecco la lista dei 18 biancorossi convocati da mister Orlandi per la parita Torres-Grosseto, in programma domenica 8 maggio alle ore 15 presso lo Stadio Vanni Sanna di Sassari, valevole per la 34ª e ultima giornata (17ª di ritorno) di campionato. Spicca la convocazione del torello classe ’99, Loffredo, già nazionale di categoria. Ricordiamo che l’incontro sarà diretto da Nicola Donda di Cormons (Ud), coadiuvato da Flavio Pompeo Cifù di Cervignano del Friuli e da Livio Cassese di Gorizia. A seguire, l’elenco completo delle designazioni arbitrali del girone G di Serie D e i convocati del Grifone:

designazioni arbitrali 34ª giornata girone G Serie D 2015-2016

designazioni arbitrali 34ª giornata girone G Serie D 2015-2016

CONVOCATI F.C. GROSSETO

1. Baylon Carlo
2. Battaglia Juri
3. Ciolli Andrea
4. Cremonini Davide
5. Digiorgio Luigi
6. Gagno Riccardo
7. Grieco Francesco
8. Lanzano Mattia
9. Lavopa Vito
10. Libutti Lorenzo
11. Loffredo Riccardo
12. Napoli Simone
13. Nappello Umberto
14. Olivieri Nikola
15. Peana Andrea
16. Schettino Alberto
17. Torri Omar
18. Vaccaro Raoul

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

4 Comments
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Il cuore mi porta ad incitare e a gridare forza magico Grosseto. Yuri, mi permetto di ricordare a tutti voi della redazione di continuare a fare pressione sulle istituzioni cittadine affinché sia fatto tutto il bene per il nostro Grifone e che, una volta per tutte, siano trovati gli accordi per questa benedetta convenzione per lo stadio. ….vogliamo, ripeto vogliamo solo amore per i colori biancorossi.

Caro cuore biancorosso, ti vorrei ricordare che l’attuale proprietà ha trovato 7 mesi fa solo macerie, sta facendo il possibile tra mille difficoltà. È’ vero c’è chi in 7 giorni ha fatto il mondo ma mi sembra un confronto improponibile

solo loffredo delle giovanili.ma perchè ancora continuano a fare il settore giovanile se non ci credono

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
4
0
Would love your thoughts, please comment.x